px
Dog Business Revolution il 1° ed unico corso di formazione in Italia di marketing strategico e vendita riservato esclusivamente ai Professionisti della Cinofilia.
Grazie al Dog Business Revolution imparerai tutte le skills necessarie per trasformare il tuo lavoro con i cani in un'attività di successo, prendendo nettamente le distanze dalla mediocrità alla quale vorrebbero tu sia relegato. 

Nei 2 giorni di formazione faremo una full immersion e potrai accedere a tutte quelle strategie che per anni ho custodito gelosamente nei cassetti più segreti delle mie aziende

Le stesse che hanno reso Wedding Dog Sitter un successo nazionale e che possono essere applicate a qualsiasi attività che ha a che fare con i cani.

Grazie al Dog Business Revolution +198 professionisti (tra partecipanti al corso e miei studenti privati) hanno creato un sistema di marketing e vendita che:

⚡Attrae i potenziali clienti eliminando chi non apprezza il tuo valore;
⚡Crea interesse e aumenta la curiosità per la tua attività mettendoti al 1° posto nella mente dei clienti;
⚡Incrementa il desiderio nei confronti del tuo servizio come un cane con la sua pallina preferita;
⚡Trasforma l'interesse in desiderio ed il desiderio in azione, rendendo i clienti dipendenti dal tuo servizio;

Compila il form qui sotto e potrai avere accesso esclusivo alla promo che ti abbiamo riservato!
👇🏻👇🏻👇🏻

Il Dog Business Revolution live è l’unico corso di marketing e vendita specifico per i professionisti della cinofilia ed è esattamente ciò che completa alla perfezione la tua preparazione tecnica, aggiungendo quelle skill diventate fondamentali nel mercato cinofilo moderno.

Elisa Battiston - Toelettatrice

Romina Reitano - Addestratrice cinofila

Stefania Tavano - Dog Sitter

Paola Maida - Educatrice cinofila

Noemi Bolognesi - Pet Sitter

Andrea Turcato - Pet Sitter

Sabi Cioè - Educatrice cinofila

Mara Guerra - Coadiuvatore cani da allerta diabete

Antonio Di Mauro - Educatore cinofilo

Ilenia De Angelis - Toelettatrice

Claudia Gai - Educatrice cinofila

Primo Infantino - Toelettatore

Prima di andare avanti ci tengo a sottolineare e a prendere nettamente le distanze da ciò che DBR NON è:

    • NON è un corso MOTIVAZIONALE dove ti dirò che basta che ci credi tanto, urli, chiudi gli occhi e come per magia arrivano i risultati;
    • NON si tratta di pillole di marketing TEORICO che puoi trovare sui libri o in corsi generalisti che NON conoscono minimamente il settore cinofilo;.
    • NON è un corso TECNICO sulla tua professione cinofila, non voglio insegnarti a lavorare con i cani quello devi già saperlo fare, altrimenti l’avere i clienti sarebbe l’ultimo dei problemi!
   • NON è un calderone di falsi guru, ma solo imprenditori che hanno fatto tanti errori ma hanno trovato la MAPPA per    avere successo in questo settore.
   • NON è un’associazione dove tutti insieme ci lamentiamo di quanto possa essere malvagio il cliente o di come il           mondo sia ingiusto e che è tutta colpa della crisi.

E' la rivoluzione delle professioni cinofile
E’ un corso che ti insegna come far capire al cliente il valore di quello che fai senza che questo ti chieda lo sconto o ti dia la pacca sulla spalla dicendo “trattami bene che ti faccio pubblicità”.
E’ un evento di due giorni che ti dà gli strumenti per attrarre i CLIENTI GIUSTI che sono disposti a pagare il tuo servizio realmente per quello che vale senza chiedere sconti

Elisa Guidarelli
da 20 anni nel mondo della cinofilia, nasce come toelettatrice e nel 2010 fonda Wedding Dog Sitter, creando una nuova figura professionale ed un’azienda che fa numeri unici nel mercato cinofilo italiano. Dopo tanti anni di impresa in questo settore così difficile, decide di fondare Dog Business Revolution la 1° azienda di formazione in marketing strategico e vendita, specifici per i professionisti cinofili in Italia. Insegnando il “METODO GUIDA” che le ha permesso di guidare al successo la tua azienda e quelle dei suoi studenti. L’obiettivo è evitare a chi ama i cani più di ogni altra cosa e ci lavora, di commettere errori, di perdere tempo e soldi, brancolando nel buio di un mercato molto competitivo. 


Elisa ha un’importante obiettivo: far capire l’importanza di questo settore, educando e sensibilizzando l’Italia alle professioni cinofile, in modo da diventare più dog-friendly.